Sogno..., Fan fiction su Flor e Fede

« Older   Newer »
  Share  
Florencia(l'originale)
view post Posted on 16/5/2009, 16:09




1 capitolo: SOGNO...

Federico mi corre incontro appena mi vede:
"Florencia, ho una notizia bellissima per te!"
Ora sicuramente mi vorrà dire ke io e lui possiamo finalmente stare insieme e ke la strega se ne andrà per sempre da qui!
"Cosa??? Sn curiosa...la strega se ne va, giusto?"
Federico, a quelle parole, mi fa una faccia tristissima, ho detto qualcosa di male senza accorgermene, per caso?
"Ehm...Flor, sai ke cosa mi lega a Delfina...non posso lasciarla proprio ora ke è gravemente malata e tu lo dovresti capire!"
Questo nn me lo deve proprio venire a dire, si vede benissimo ke la strega finge, ma cm posso farglielo capire?
"Cosa?! Cosa?! Cosa?! Per tutti le fate! CM PUOI CREDERE A QUELLA STREGA? LO SAI ANKE TU KE STA FINGENDO, SE NE INVENTA SEMPRE UNA NUOVA PER DIVIDERCI! MA ORA BASTAAA!!! NN PIANGERò MAI PIù PER TE, NN TI MERITI LE MIE LACRIME!!!"
E così dicendo, me ne corro in camera mia piangendo, tra poco allagavo tutta la casa, trasformandola in un mare di lacrime...ma prime ke salissi le scale riesco a sentire Federico ke urla:
"FLOOOOOR! ASPETTA!!!"
Apro la porta della mia cameretta e mi ritrovo faccia a faccia cn Franco, ke ci faceva la?
"Ciao principessa del mio cuore...ma...stai piangendo!"
"Si, si...nn ne voglio parlare..."
"Ok! Nn ne vuoi parlare...ma almeno ti posso consolare?"
E dicendo questo mi accarezza una guancia, poi sale su una sedia e, facendo finta di avere una spada nella mano destra, dice:
"Io combatterò per Flor finkè morte nn mi separerà da lei!"
Poi si butta a terra facendo finta di essere ferito a morte...e così mi scappa un sorriso!
"Lo sai ke 6 l'unico ke mi fa ridere, Franco?"
"E tu lo sai ke mi piaci da morire?"
Deglutisco, questa nn me l'aspettavo proprio...
"Si, si...ma ora...vedi...ho lasciato la colomba sul fuoco, ecco!"
Oddio, ma ke cosa ho detto, mi prenderà per matta, beh...ma forse lo sono proprio!!!
"Fiorellino, perchè nn ti fai baciare quei bellissimi occhioni ke hai?"
Io chiudo gli occhi e lui mi bacia sulla bocca!!!
Proprio in quel momento arriva Federico...!



Edited by Florencia(l'originale) - 22/5/2009, 18:29
 
Top
°ilaria°
view post Posted on 19/5/2009, 18:23




che bella!!!
 
Top
Florencia(l'originale)
view post Posted on 20/5/2009, 14:58




Grazieeee! Scrivetela tutte una fan fiction, sarebbe fantastikooo!
 
Top
Ash&Marty!
view post Posted on 20/5/2009, 15:11




bellixxima continua i nkuesto istante!!!!!
 
Top
Florencia(l'originale)
view post Posted on 20/5/2009, 20:51




Prometto solennemente ke la continuerò al + presto! Ihih...
 
Top
Florencia(l'originale)
view post Posted on 21/5/2009, 21:41




2 CAPITOLO: Sogno...

"Florencia, vedo ke nn ti dai x vinta...vuoi x forza fare scena davanti a tutti...brava, bene!"
Lui dice a me questo?! Ma ke si guardasse allo specchio 1 pò anke lui!
"Don Freezer, vogliamo parlare di lei? Nn fate il cane bastonato...sapete beniximo anke voi di cosa sto parlando: avete messo in cinta la strega, cioè...èèè...la signorina Delfina nella casa dove ci sono anke dei bambini...e ve la prendete cn me? Ma fatemi il piacere..."
A quel punto interviene Delfina che, passando di qui, aveva sentito tutto:
"Flor, nn ti dimenticare ke sei stata tu la colpevole della morte del mio bambino"
Questa frase è stata bruttissima, ripugnante...è come se una lama affilatissima mi abbia infilzato la pancia, sento un tremendo dolore...il senso di colpa! Nn riesco a trattenere le lacrime e una di queste inizia a solcare il mio viso!
Allora Franco mi guarda, mi fa un sorriso, Dio quant'è dolce! E dice al Freezer e a Delfina:
"Basta! Fuori di qui, lasciate in pace Flor, suuu, fuori!"
Federico xò decide di restare e fa andare via Franco!
"Flor, mi dispiace x quello ke è successo..."
Cm se io lo xdonassi...oddio, mi fa gli occhi dolci...no! Fai la dura Flor su...ma come gli si puo resistere...gli darei tanti di quei baci, me lo mangerei...!
"Floooor? Ti vedo trasognante..."
Io nn lo ascolto...lo guardo e mi mordo il labbro, quanto lo amo!
Ad 1 certo punto Federico si avvicina e mi bacia, 1 bacio bellissimo, riesco a vedere l'arcobaleno e a sentire i botti cn quel bacio...! Dopo 5 minuti buoni lui si ferma, mi guarda negli occhi e dice:
"Flor..."
"Che succede principino?"
Mi sta facendo spaventare...
Proprio in quel momento arriva Delfina ke vedendoci abbracciati urla:
"Federicoooooo!"
Oh no...doveva x forza arrivare la strega a rompere la magia??? Massì...dopotutto è una vipera e le vipere sanno solo sputare veleno!
"Ehm...signorina Delfina, ke bella sorpresa...èèè...vede, Federico mi stava togliendo una ciglia dagli occhi" e rivolgendomi al principe dico: "Grazie signor Freezer, l'occhio nn mi fa male più!"
Federico mi fa un sorrisetto compiaciuto, Dio quant'è bello! Delfina allora porta Federico in un angolino della mia stanza e gli sussurra:
"Federico, nn'è ke mi stai nascondendo qualcosa? Dimmi ke mi ami...suuuu! Ma dillo ad alta voce, urlalo, dai!"
"No, no, mi fa male la testa...nn voglio urlare!"
Bravo amore! Ma lei continua:
"Urlalo o ti giuro ke domani stesso me ne andrò via da questa casa x sempre, cn tutta la malattia appresso!!!"
Federico mi fa una faccia strana, nn'è ke si vuole gia arrendere? Poi urla:
"DELFINA TI AMOOOOOOO!"
A me viene un colpo al cuore, ecco di nuovo la lama ke mi trafigge nel profondo, ora xò nn'è senso di colpa...! Delfina, sorride e bacia il Freezer ke ricambia il suo bacio cn la peggior smorfia ke io abbia mai visto! Inizio a piangere e le lacrime mi sgorgano a fiume...nn mi dovevo illudere.
"Andiamo amore!" dice Delfina e si porta dietro Federico!







Edited by Florencia(l'originale) - 22/5/2009, 18:28
 
Top
Ash&Marty!
view post Posted on 22/5/2009, 15:06




nooooooooooooooooooo non mi abbandonare kosi!!!!
kontinua all'istante!!!!!
 
Top
Florencia(l'originale)
view post Posted on 22/5/2009, 17:06




Ok, allora continuo subito! ^^ Ihih...tvb!
 
Top
°ilaria°
view post Posted on 22/5/2009, 18:01




tesorooo che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Florencia(l'originale)
view post Posted on 22/5/2009, 20:12




Grazie moreee! :wub:
 
Top
°ilaria°
view post Posted on 23/5/2009, 13:25




ma di nienteeeeeeeeeeeeeeeee,continua presto!!!
 
Top
Florencia(l'originale)
view post Posted on 23/5/2009, 15:54




Ok allora la continuo mo!
 
Top
°ilaria°
view post Posted on 23/5/2009, 15:56




grazie!!
 
Top
Ash&Marty!
view post Posted on 23/5/2009, 16:05




siiiii ora!!!!
 
Top
Florencia(l'originale)
view post Posted on 23/5/2009, 16:29




3 capitolo: SOGNO...

"Finalmente ti sei svegliata fiorellino..."
Per tutte le fatine, gli gnomi e gli elfi! Ke ci fa Franco in camera mia a quest'ora della notte???
"Ke ci fai tu qui, Franco?"
"Cm ke ci faccio qui?! Sn le 10:30, se nn ti svegliavo io ki ci pensava?"
Cosa, cosa, cosa??? Sn le 10:30??? Salto dal letto e mi infilo al volo le pantofolone a forma di cane, poi dico a Franco:
"Grazie! Ora scendo a fare colazione ke se faccio ancora un minuto di ritardo il signor Freezer mi mangia!!!"
Ecco, faccio meglio a muovermi! Ma mentre sto scendendo le scale, Franco mi ferma e dice:
"Nn correre così, Federico e Matias sn gia andati a lavoro, i bimbi li ha accompagnati Greta a scuola..."
"E tu e Nicholas? Xkè nn siete andati a scuola?"
"Nicholas e Maia sn usciti...cmq gg nn dobbiamo andarci xkè c'è l'assemblea dei nostri prof...siamo solo io e te in casa, mia dolce principessina!"
Mannaggia a me ke mi sn svegliata tardi, ci mancava sl ke rimanevo qua da sl cn Franco...ma aspetta 1 attimo: c'è ancora Antonio!
"Ed Antonio?"
"Antonio è andato a far visita al fratello malato, siamo proprio soli, soli soletti..."
Cm vorrei ke ora, al posto di Franco ci sia Federico!!!
"Si vabbè...Franco vd a farmi la colazione!"
"Aspetta un attimo, devo dirti una cosa!"
Speriamo ke nn mi prenda alla sprovvista! Fatine aiutatemi!!!
"Dimmi..."
"Kissà quante volte ti ho detto ke ti amo e tu mi hai sempre risposto ke eri interessata ad un altro, ma ke è una storia impossibile! Ora io ti dico...xkè nn proviamo a stare insieme, 1 periodo di prova...cn tanto amore in gioco nn puo andare male, e poi...pensa anke a questo: potrai finalmente dimenticarti dell'altro!"
Deglutisco...ed ora ke faccio? Mi fa gli occhioni dolci, nn poxo rifiutare:
"E'èèèè...d'accordo!"
Nn'è ke ho fatto male a dirgli si???
"SIIII, KE BELLO! Flor, vedrai ke nn andrà male!"
E dicendo questo mi bacia!!!
"No, aspetta...a questo nn sn ancora pronta, andiamo cn calma!"
"Si, ok! Ho aspettato fino ad ora x averti, ed ora ke ti ho sn gia contento, nn ti preoccupare, andiamo cn calma!"
E mi da un piccolo bacetto sulla guancia...quant'è buono, se nn foxi così innamorata del fratello! Speriamo ke cn lui riesco a dimenticarmi Federico...!!!

 
Top
41 replies since 16/5/2009, 16:09   1498 views
  Share